Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 31 marzo 2010

CRUISE SHIP GALA OUTFIT

Anche se la maggior parte delle volte mi trovate con l'elmetto a bordo di petroliere o a bordo di improbabili carrette porta motori (cosa che farò perlatro tra circa 2 orette..) il mio lavoro spesso mi consente di andare a bordo delle superglamourose navi da crociera di ultima generazione: quando scalavano Trieste io ero puntualmente a bordo delle varie Costa, MSC, Crystal Cruises ecc.. vestita di tutto punto e a fare il mio lavoro seduta davanti ad un mojito. Ora purtroppo il traffico crocieristico è drasticamente diminuito nella mia città,  ma quando ci sono navi da crociera io adoro andare a bordo!

 

Non è questo comunque il caso di ieri.. come vi ho anticipato avevo 2 inviti per recarmi alla visita della nuova costruzione della P&O Cruise "Azura", ma apparentemente l'invito oltre a me doveva essere stato distribuito a tutta la città perchè questa è stata la sensazione quando siamo salite a bordo: una bolgia mai vista!! Non siamo neanche riuscite a mangiare e l'atmosfera era pessima!! Senza contare che pioveva stile diluvio universale, a bordo mancava solo Noè..

Siamo quindi riuscite a vedere pochissimo della nave, e ben presto ci siamo sedute spazientite in un angolino e ci siamo messe a giocare con la macchina fotografica..

 

Ecco alcune foto della serata (solo di noi, come già detto sopra, nessuna dell nave....  )

GETTIN READY..

 

A BORDO

io indosso:

canottiera - H&M (nonsi vede ma ha una piccola taschina a lato)

giacca - H&M

Jeans - Replay

Sciarpa a righe - H&M

Pochette multicolor - Accessorize

 

vi piace?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012