Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 27 aprile 2010

SURPRISE TRIP!

Hola blog!


Indovinate chi andrà a Londra?? OK, sembra una risposta scontata ma si, sono io… : )


All’ultimo momento, circuendo il povero Savela e scalzandolo senza troppi problemi dalle sue ferie, mi sono unita alla mia cara Fernanji ed alla sua amica Claudia (che si spera sia un po’ più sana di mente della nostra Fernanda, ma essendo sua amica nutro seri dubbi… ), che saranno a Londra dal 17 al 23 maggio, ed io arriverò giovedì 20 e tornerò indietro con Fernanda il domenica 23. Esattamente lo stesso schema seguito un anno fa quando sono andata a Londra per la prima volta con Ale e Mel.


Tornare a Londra è sempre stato per me un must, allora ci ho lasciato il cuore, io la trovo MERAVIGLIOSA, non solo bella da vedere ma bella la gente, bella l’atmosfera, e bei negozi!! Non vedo l’ora di ritornarci!


Purtroppo persino voi care lettrici e lettori siete ben consci della mia critica situazione economica, per cui ho dovuto prenotare nello stesso ostello di Fernaudia () ma in un dormitorio femminile! Chiariamo subito il fatto che, oltre che essere costretta per un fatto economico, a me dividere la stanza con altre ragazze da altre parti del mondo non dispiace affatto! A patto che non siano delle grassone fedorente che appendono i loro calzini sulla mia sbarra del letto e passino il loro tempo sopra al mio letto a mangiare cioccolata e buttandomi le briciole in testa, o un gruppo di cleptomani, o cose del genere…


Secondo il mio personale modo di viaggiare dovrò peraltro anche fare la spesa prima, e riempire lo striminzito bagaglio a mano permesso da Ryan Air di Pavesini, grissini e altri generi alimentari di emergenza per far fronte alla permanenza oltremanica con giusto gli euro necessari per la metro e uno o più paia di Jimmy Choo…



Oltre a questa improvvisata a Londra, vi ricorderete che ho in programma una settimana in Costa Azzurra con Ale:
ebbene è venuto fuori che abbiamo dei "finti" zii svedesi che abitano a St Maxime, per cui le stavo giusto scrivendo informandola che basterà che ci presentiamo lì con i nostri stracci per bivaccare comodamente nel mega loft ultralusso facendogli peraltro rischiare lo sfratto con le nostre urla e risate da gallina!!

 

Vi lascio allegandovi alcune foto dei giorni scorsi!

alcune foto della festa di sabato

io che cerco delle cose nella mia borsa stile Mary Poppins e Fernanda che invece di aiutarmi fa foto cretine..

il profilo dello Splendido Seabourn Spirit che si staglia contro la skyline di Trieste.......

 

Buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012