Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 26 aprile 2010

PHOTOPOST: A LONG TIME AGO IN BEAUTIFUL SWEDEN

Dopo il video sulla Finlandia, mi dispiace ma dovrete cuccarvi pure il post fotografico sul mio anno in Svezia: ieri infatti ero a casa di mio padre, ed ho riesumato un vecchio album di fotografie fatte in Svezia, quando ho abitato lì tra il 2002 e il 2003 (mi sembra..)

 

Sono solo alcune foto, il resto sono andate perse chissà dove, oppure sono venute orride, visto che ancora c'erano le macchine a rullino!!!

 

Che bell'esperienza! L'anno più bello della mia vita!!

A tutti i genitori in ascolto: mandate i vostri figli all'estero!!

A tutti gli studenti: andate all'estero a studiare!!!!

Tralaltro ho pure un bel video sulla Svezia, che è però in formato analogico, e che devo portare a in negozio per farlo diventare digitale. Al più presto spero di farci quindi un video!

 

Tornando al presente, finito il lavoro mi vedo con Linda per incontrare finalmente la disgraziata che ha risposto al nostro appello per la creazione della nostra band! Seguono dettagli!

 

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012