Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 15 aprile 2010

NOTE TO MYSELF: SPRING/SUMMER INSPIRATIONS

Alcuni abbinamenti di colori che preferisco per la primavera/estate, e alcune delle mie modelle preferite:

 

BIANCO

D'estate io adoro indossare il bianco: è fresco addosso e nell'effetto. Il contrasto con la pelle abbronzata poi secondo me è totally sexy! Sfogliando VOGUE USA di aprile mi ha incantata Gisele, e mi è sempre rimasta impressa Daria vestita di bianco nella campagna di H&M di alcuni anni fa.

 

SHORTS BIANCHI E MAGLIA MANICHE LUNGHE/FELPA GRIGIA:

Questo abbinamento è uno dei miei preferiti! Se non fa troppo caldo lo trovo cool anche con gli ugg boots, sennò con un paio di sandali in tan. Lo propone anche Michael Kors su Carmen Kass.


NUDE DRESS E SANDALI TAN

Mi piaceva molto questa immagine, sempre tratta da VOGUE USA Aprile, e ho pensato subito in particolare ai miei sandali tan di Bata!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012