Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 16 aprile 2010

VENDO I MIEI DIOR MILLENIUM!

VENDUTI - SOLD

 

Ciao a tutti!

Io sono un pò stanca, continuo ad andare a dormire tardi e mi sveglio presto.. oggi comunque esco dal lavoro alle 15 per vedermi con Fernanda: pomeriggio shopping (per lei...) e poi forse adrò a correre.. Stasera serata! Vi terrò informati

 

Oggi volevo soprattutto rendervi partecipi del fatto che ho deciso di vendere i miei occhiali Dior Millenium, che non uso mai.

Di seguito trovate delle foto.

Se foste interessate contattatemi senza impegno! Per le lettrici del blog li vendo per 40EUR inclusa spedizione (in Italia), mentre se volete avere la garanzia di Ebay li potete trovare QUI.

Per chi non fosse interessato a passare attraverso Ebay eccone una breve descrizione:

 

MODELLO: DIOR MILLENIUM
MONTATURA: in condizioni OTTIME - colore antracite
LENTI: in condizioni OTTIME, presentano dei minuscoli graffi pressochè invisibili imputabili all'uso - colore nero
CUSTODIA:
molto usata, presenta molti graffi e difetti (vedi foto)
Con gli occhiali riceverete la custodia originale, ma non il panno, in quanto è andato perso.

ORIGINALI AL 100% in quanto acquistati da me personalmente in un ottica. Il prezzo originale era di 180EUR.
Questo modello è uno dei più famosi di Dior, e per questo sempre di moda, molte volte replicato dalla stessa casa madre.

 

A dopo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012