Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 14 aprile 2010

WISHLIST: PINK LIPSTICK

Hola!

Coma va? Io così così perchè mi sembra di essere in autunno, e causa umidità tutti i miei tentativi di ricreare sui 2 peli che ho in testa la capigliatura alla Jennifer Aniston in Friends vanno a farsi fott*re...

 

Visto che non ho mezzo euro fantastico su come spendere la paga del prossimo mese, e tra il miliardo di cose inutili che mi servono assolutamente c'è un rossetto rosa-rosa!

 

Per intenderci, tipo questo:

 

 

Secondo me dona molto alle bionde, e secondo me potrebbe stare bene anche su di me che ho gli occhi chiari, voi che ne dite? Avete qualche marca e/o colore particolare da consigliarmi?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012