Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 22 aprile 2010

I WANNA GO HOLIDAY!

 

Hola!

Sono appena tornata a casa e come potete vedere io e Pucio siamo già in pigiama pronti per cazzeggiare davanti al PC e poi andare a dormire (io sono un ghiro, non sono riposata se non dormo 12 ore per notte...)

I ragazzi sono qua con la TV sintonizzata su qualche inutile partita.. ma quante ce ne sono????

 

Mi sto sentendo molto con Ale ultimamente (non so se vi ricordate, ma fa il 2° ufficiale su una petroliera, ed in questo momento sta caricando del petrolio a Huston...) soprattutto per parlare delle nostre ferie: non mi ricordo se ve ne avevo parlato, ma avevamo in piedi un mezzo progetto Sardegna un pò campato in aria. Nel senso, non sappiamo ancora se il mio fratello svedese viene, in questo caso io propenderei per un surf-tour, altrimenti se siamo solo io e lei propendevamo invece per un fashion-tour della costa Azzurra (Montecarlo-Nizza-Antibes-Cannes-St.Raphael-St.Maxime-St.Tropez), che in effetti io preferisco! Voi che ne dite?

Il resto delle mie ferie dovrebbe essere più o meno così distribuito:

 

Date da definirsi in settembre-ottobre: 2 o 3 settimane in Sud Africa, con i miei fratelli svedesi + possibilmente Chri ♥

Novembre, date da definirsi sotto thanksgiving: 2 settimane a NY con Fernanji

e ovviamente basta, perchè così sono consumate tutte.

 

Avendole così distribuite mi aspetta un estate di lavoro (eccetto la suddetta settimana-Ale, a metà giugno), il che un pò mi secca perchè il lavoro mi tiene occupata anche parecchi weekend, non permettendomi così di prendermi alcuni giorni liberi, ma d'altraparte non mi disturba nemmeno così tanto visto che grazie a dio Trieste è una città di mare ed io di solito dopo il lavoro ci vado ogni giorno!

 

Mi dispiace molto anche non riuscire ad andare in Svezia quest'anno, ma i miei finti genitori svedesi dovrebbero venire giù, e pure il mio fratello svedese Björn, sia per andare in Sardegna che no.

 

 

e voi dove andrete in ferie quest'anno??

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012