Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 22 aprile 2010

EGGPLANT TROUSERS - WHICH I LIKE!

Hola!

Stamattina il risveglio è stato drammatico: chissà perchè, ero convinta fosse venerdì!! Invece con disperazione scopro che oggi è appena giovedì!

Domani abbiamo la prima nave da crociera qui a Trieste, ed esattamente quel cassone della Seabourn Spirit. Vedo di portarmi dietro la macchina fotografica per fare alcune foto, e di non vestirmi come al solito come una che canta in strada..

 

Oggi come potete vedere ho messo i miei pantaloni della Please color melanzana. Sinceramente dopo un primo momento di euforia prima di comprarli, mi sono accorta che, almeno a mio parere, non sono proprio molto abbinabili.. li abbinerei a qualche T-shirt da spiaggia color verde, giallo o rosa (che ovviamente non posseggo POSSIEDO - mamma mia..) oppure a qualche T-shirt o camicia bianca, come in questo caso, abbinamento che non mi dispiace affatto. Più tardi vedo di fare una foto dell'outfit completo, da casa o dal bar di Chri.

 

Per pranzo ero con Sandro, che è anche caduto dalla sedia!!!

Ecco un brevissimo video testimone della sofferenza che è farsi fare le foto da Sandro...

 

http://www.youtube.com/v/zknSMX2z-ZQ&hl=it_IT&fs=1&color1=0xcc2550&color2=0xe87a9f

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012