Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 24 aprile 2010

SATURDAY

 

Hola!

Come va? Io mi sto mettendo lo smalto blu.. avrei voluto cambiare colore, ma ho finito l'acetone e avevo lasciato quello blu sui piedi, quindi OVVIAMENTE dovrò avere lo stesso smalto anche sulle mani..

Ho un mal di testa incredibile perchè ho dormito troppo (meglio che nemmeno dica a che ora mi sono svegliata..) succede anche a voi??

 

Chri è uscito da poco, è andato alla festa di un nostro amico, io li raggiungerò più tardi con Fernanda e Manu.

Ieri il tempo faceva schifo, quindi io e Fernanda abbiamo mangiato il sushi da me, poi è arrivato Chri ed abbiamo guardato un film.

Lo so!! Incredibile!!! Niente banda di nullafacenti sul divano, niente urla da stadio che si sentono fino in portone... Forse non era il mio ragazzo ieri, un alieno si dev'essere impossessato del suo corpo...

 

Per domani non ho grandi progetti. Forse lavorerò un pò, Chri lavora il pomeriggio e anche Fernanda. E voi?

Seguono foto della serata!

 

Buon weekend a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012