Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 7 aprile 2010

GREETINGS FROM SUNNY TRIESTE!

Hola blog!

 

Oggi è una giornata bellissima, ed io mi sono svegliata col buonumore, per i seguenti motivi:

 

- mi sveglio di soprassalto pensando di essere in ritardo e corro in bagno. Guardo per scrupolo l'orologio ed erano appena le 7:45!! Così sono tornata a dormire e mi sono svegliata alle 8:15, allora si che ero in ritardo....

- Pucio ha ultimamente la mania di mettersi sulla pancia di Chri mentre dorme. Ma solo di Chri.. Oggi si mette sulla pancia come al solito e già Chri "che cogli**i sto gatto di me**a.." poi Pucio gli si avvicina e comincia a leccargli l'interno dell'orecchio... "Ma bastaaa!!!! Bastaaaa!!!" E io che ridevo con le lacrime..

- mi chiama Sando disperato che, spiegandomi tutti i dettagli, gli sono cadute le TUTTE le chiavi nella fessura dell'ascensore, e non ha le copie...

 

Ecco alcune foto della pausa pranzo scattate con il cellulare che mi è caduto nel cesso..

Sandro, Iasbez che mi tiene la piadina, e una statua coi miei Rayban

io nella foto in alto indosso:

GIacchetta jeans - Pimkie

Vecchi jeans bianchi

canottiera grigia - H&M

Camicia a righe blu - Ralph Lauren

Calze color vomito

Kawasaki

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012