Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 8 aprile 2010

FIRST ICE CREAM OF THE SEASON!!

Anche se non è vero.. il primo gelato (senza calcolare i vari sorbetti fatti in casa con Fernanda inzaccherando tutto il mobile della cucina, il pavimento e quant'altro..) l'ho mangiato tipo una settimana fa in bar di Chri, ed è stato un Sanciok ingurgitato in preda ad un attacco di fame omicida..

 

Ieri sono dovuta andare a prendere delle cose in città, ed ho fatto un pò di shopping, seguono foto!

 

Qui il sole continua a splendere, meraviglioso!

Per pranzo oggi quindi mi sono vista con la mia amica gravida Dru:

io oltre alla camicia, sotto ho i jeans della Replay piegati e le ballerine,

e per giacchetta oggi ho usato una vecchia di Ralph Lauren in felpa grigia,

forse seguono foto dell'outfit più tardi, se ho voglia..

Invece Dru stava benissimo, in perfetta forma ma con un pallone gonfiabile al posto della pancia,

faceva molto "mamma celebrity out and about in Hollywood", con stivali, MINIvestito, calze collant

e giacchetta jeans!

 

Tralaltro, è proprio vero che le donna gravide hanno le voglie..:

Dru si è sbafata un cono di gelato al gusto mela verde-basilico...!!!

 

A presto anzi a PRETO ah ah ahhh!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012