Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 7 aprile 2010

Easter tuesday. OK, that doesn't make any sense..

Hola!

Solo un breve post per rendervi partecipi del fatto che ho finalmente comprato il dentifricio...  (no, seriamente..).

 

Oggi ho passato una giornata splendida: anche se a volte mi lamento, trovo che il mio è uno dei lavori più belli del mondo, specialmente in questa stagione dove invece di dormire in un polveroso ufficio, mi trovate a guidare con i Rayban e col parasole* giù a decisamente più del limite consentito con gli Who in piena. Il sole poi mi inebria e quindi di solito mi presento nei posti in cui devo andare di umore troppo buono e tedio con i miei racconti, che di solito non interessano a nessuno, qualunque persona mi stia intorno...

 

Scusi, signora delle pulizie, lo sa che un giorno io e la mia amica Fernanda, che io chiamo Fernanji, siamo andate al solito posto con i nostri amici baristi e poi oh oh oh ah ah ah e questo mi ricorda quella volta che ero in Svezia e io e il mio amico australiano ci siamo risvegliati su una panchina e poi ho visto gli alieni signora signoraaaaaaaaa....

 

Ora mi asciugo i capelli e smetto di tediare anche voi.

Buonanotte!

 

* aneddoto del coso per coprirsi gli occhi n auto:

Vedete quanto siete inutili voi uomini: ne ho 3 di voi qui a casa e alla domanda "come si chiama quel coso della macchina che si abbassa per pararsi gli occhi"

segue un silenzio di tomba (hanno addirittura messo in pausa la partita) si guardano negli occhi, attoniti.

"non c'ho mai fatto caso"

"cavolo.."

"para.. para.. specchietto? no.."

"con quante lettere..???"

 INUTILI!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012