Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 6 aprile 2010

ALIVE..

Hola!

No, non vi scrivo dall'ospedale...

Sorprendentemente mi sono ripresa, e la giornata ha preso una piega decisamente migliore! Dopo aver fissato Disney Channel per 5 ore (e aver scoperto un nuovo programma su Steel: Big Bang Theory.. l'avete mai visto?? Fa MORIRE dal ridere!!!)

Eccone uno spezzone che ho trovato su Youtube, giusto per farvi capire di cosa sto parlando:

http://www.youtube.com/v/JMFL0srBx5w&hl=it_IT&fs=1&color1=0xcc2550&color2=0xe87a9f

 

Dicevo  , dopo aver fissato la TV per delle ore io e Chri abbiamo deciso di muoverci e di andare a fare una passeggiata per il centro, cosa che non facciamo MAI per cui si è rivelato particolarmente piacevole. Ci siamo seduti sul molo ed io ho fissato le nuvole ed il mare per moooolto a lungo, abbracciati. Mi sembrava di essere al primo appuntamento, tranne che a momenti mi addormento e le nostre allusioni ai nostri denti che stanno diventando gialli causa mancanza di dentifricio da diversi giorni... Siamo costretti a lavarci i denti con le Daygum Protex...... vabbè...

 

Ora dopo questo romantico pomeriggio abbiamo ospiti: Ste e Tondo che giocano con la Play........

 

Vi lascio con il mio outfit: comodo e easy.

Maximaglia H&M

leggings

Balenciaga

Rayban Wayfarer 

(sopra ho messo la giacchetta jeans..)

 

e con alcune foto di Sabato:

Panorama da sopracoperta

un filippino che traffica con qualcosa (io cercavo di fare una foto artistica al cigno...)

Foto dell'imbarco di un condensatore da una chiatta:

la foto l'ho fatta dalla chiatta, non per altro che avrei dovuto rimontare a bordo

ma sono rimasta incastrata perchè avevano tolto la scala per cominciare l'imbarco del coso...

 

Vi dico solo che giù stanno facendo una gara di rutti.........

aiutooo.......

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012