Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 20 aprile 2010

DO NOT EVER ASK ME THINGS..

Io vivo in un mondo tutto mio..

Per esempio, quando vado in cucina a prendere qualcosa, la mia collega Rosanna mi domanda spesso se le porto un caffè.

"Ma certo" le rispondo sempre, e PUNTUALMENTE torno indietro senza il caffè.

Questa cosa è risaputa e tutti mi prendono in giro..

Oggi ovviamente risuccede, ritorno in ufficio e mi siedo a mangiare la banana. Un cinque minuti più tardi il mio capo mi fa: "ma non hai dimenticato niente??"

Mi precipito in cucina ancora con la banana in mano e al mio ritorno c'è il SOLITO coro di commenti:

"Avete qualcosa da fare? Domandate a Pamela, sarete in una botte di ferro"

"Menomale che non fai il medico o il pompiere.."

"O il bagnino! Vi immaginate: uno annega, lei prende il binocolo poi passa una sua amica lei si dimentica di tutto e inizia a parlare di scarpe e borse.."

Io li ignoro: "Povera Rosanna, scusa!!"

Il capo: "No no, povero tuo papà.."

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012