Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 19 aprile 2010

PLAYSTATION, UGG BOOTS, SPRATZ AND PUCIO.. COULD I NEED MORE? :)

 

Ciao blog!

Come va? Io dopo una dura giornata di lavoro ho ripiegato a casa dove sono impegnata con le suddette faccende, ma ufficialmente sto facendo i piatti..

Oggi il tempo fa cagare, è forse colpa del famoso vulcano islandese?? Fa schifo anche da voi?

 

Novità novità: domani mi vedo con Tina, Milo e Linda. Oltre a vedere le mie care amiche e la loro prole io e Linda discuteremo sul da fare a riguardo del nostro progetto di formare una band only girls: alcuni giorni fa infatti mi ha contattato una ragazza che suona la chitarra e che vorrebbe far parte del gruppo!! Ma quale gruppo, le ho risposto io, siamo due cretine che strimpellano suldelle pentole mentre Linda strilla in un microfono della Playstation stcollegato... Ovviamente no, ed infatti io sono super-loaded, il mio sogno rock è alle porte! Addio inutili e noiose pratiche a bordo, addio pizza scroccata al comandante e soprattutto addio inutili colleghi (scherzo!! ) io, Linda e la fortunata chitarrista saremo ben presto impegnate nel tour mondiale di "tira l'ortaggio al peggior musicista".

 

Per la cronaca pochi giorni fa mi trovavate a guardare Disney Channel (come sempre...) e sbuffare dopo aver sentito la campagna pubblicitaria di Camp Rock, riservata ai soli minori di 16anni...

 

Ora vi lascio alle vostre faccende mentre io continuo a lavare i piatti (leggasi: cazzeggiare)!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012