Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 20 aprile 2010

MAGAZINES' INSPIRATION

Ultimamente, per mia gioia, sto ricevendo un sacco di giornali, ed ho sottratto alcuni cataloghi durante le ultime sessions di shopping con Fernanji. Ecco alcune immagini che io trovo d'ispirazione:

BIANCO BIANCO BIANCO!

Da brava black-avoider (non so nemmeno se questa parola esiste...) io adoro vestirmi colorata, ma soprattutto divino il bianco!

Mi è piaciuta molto questa versione maxi maglia un pò cenciosa stile Balmain di Stefanel

(mah, secondo me addosso a Daria sta bene tutto, mentre se andiamo a provarcela noi usciamo tipo effetto Lazzaro...)

e una combinazione hippie-country (anche se la maglia l'avrei preferita meno merlettosa)

 

NOTE TO MYSELF:

io e Fernanji cerchiamo disperatamente un paio di pantaloni neri lucidi:

nella figura un modello della Puerco Espin (il modello si chiama Ellen, come potete notare a lato pasticciato da me..)

ispirazione per le mie magliette stampate: farne una con scritte "all over"

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012