Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 15 marzo 2010

PAM TELEFONA

Odio fare le mie telefonate personali in ufficio perchè i miei colleghi mi prendono sempre in giro. Per esempio, avrei sempre voluto iscrivermi ad un corso di recitazione, ma non ho mai potuto nemmeno comporre il numero perchè ogni volta che lo facevo venivo assalita da una crisi di riso pensando al mio collega Sandro che mi imitava mentre parlavo al telefono..

Sandro: "Ehh.. salve... sono Pamela, il mio dolce preferito è il tiramisu, ho un gatto, lavoro sulle navi, amo gli animali e la pace nel mondo, saluto mia nonna, ciao nonna..."

 

Vabbè, detto questo chiamo il negozio dei tatuaggi perchè devo ritoccare il mio tatuaggio che è molto sbiadito:

Pam: "Salve.... chiamo per il tatuaggio eh l'ho fatto un pò di tempo fa, quanto? mah diciamo un mesetto, piccolo fiore sul polso giallo rosa ma ora è sbiadito....."

 

Seguono inutili commenti dei colleghi..

Pam: "Scusate eh, sto cercando di fare delle telefonate private.."

Il capo: "Si, private di senso..."

Pam:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012