Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 16 marzo 2010

IL GATTO IN VETRINA

Buongiorno blog!

Oggi vi racconto cosa mi è successo ieri...

Vado al corso di batteria e già passo 40 minuti a ridere perchè il mio maestro di batteria mi fa morire dal ridere..

Sulla strada verso casa, come al solito cammino senza guardare davanti ma guardando le vetrine a lato. Invece di sbattere la faccia su qualche palo mi imbatto invece in un'immagine molto insolita....

 

 

 

di lunedì pomeriggio in un negozio chiuso c'è un gatto in vetrina!!!

 

Ovviamente resto lì una buona mezz'ora pensando al da farsi.. Chiamo il numero che è indicato nella vetrina per le emergenze: non risponde nessuno. Dopo un altro quarto d'ora passato immobile a pensare a cosa fare passa un signore e mi fa: "Oddio! Povero! Bisogna chiamare qualcuno! Chiama i pompieri!!" e così faccio. 

Vigili del fuoco: "Operativo vigili del fuoco buonasera"

Pam: "Si salve, guardi, non sapevo chi chiamare, qui c'è un gatto in vetrina.."

VVFF: "Come prego?"

Pam: "Eh si, il negozio è chiuso ma il gatto è in vetrina"

VVFF: "Ma dove mi scusi?"

Pam: "Piazza Cavana. No, v. san Sebastiano. Piazza Cavana inizio v. san Sebastiano. Il negozio si chiama Calzature Eleganti....."

VVFF: "Piazza Cavana, gatto, vetrina. OK mando qualcuno" detto come avesse detto "Piazza Cavana, una margherita, una prosciutto e funghi, OK in arrivo"....

 

Menomale che per scrupolo richiamo il numero scritto nella vetrina e mi risponde finalmente la signora dicendomi che è normale....!!! Che poi il gatto esce da solo...

 

Così mi incammino verso casa e passo mezz'ora a ridere da sola come una povera scema, e poi chiamo Sandro per raccontargli l'accaduto nella speranza di sembrare meno scema per strada ma invece passo la restante mezz'ora a ridere a 240 decibel al telefono mentre cammino...

Sandro: "Hai chiamato i pompieri?? Perchè non hai chiamato anche la protezione civile? O la stampa??"

 

Mah.. Ieri poi sono andata all'aperitivo per la festa della nostra amica Giusy, seguono foto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012