Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 30 marzo 2010

LUNCH @ FAV VINTAGE SHOP!

Hola!

 

Io sono appena tornata da una piacevole pausa pranzo col mio collega Savela, seguita da shopping visivo e conseguente sbavamento su molteplici vetrine del centro..

In particolare sono passata anche dal negozio vintage di v. del Ponte di cui spesso vi parlo, e dal quale proviene peraltro la mia amata Balenciaga, ed ho approfittato per fare un due foto per rendervi partecipi dell'aria chic e di buongusto che si respira lì:

Altre foto ed informazioni sulsito del negozio.

Leggete bene se si può comprare la roba tramite internet, ma se non si potesse

conttatemi se vi servisse una mano a comprare qualche articolo che vi piace!

 

Pomeriggio mi vedo con la solita Fernanda

E voi?

 

A dopo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012