Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 8 marzo 2010

CAUTION! MOVIE MAKING!

Come sempre più spesso ultimamente accade, girano un film nella piazza principale della nostra città, una delle piazze più belle d'europa, piazza che tralaltro sta proprio sotto la mia personale finestra della mia personale scrivania...  io ADORO il mio ufficio!!!

 

 

questa è anche la vista che io godo ogni giorno dal mio ufficio.. ♥

 

Quando girano un film in città è divertentissimo: i miei colleghi mi prendono sempre per il c**o perchè, avendo l'ufficio proprio qui sopra, andiamo sempre a mangiare qui nei dintorni, ed io mi atteggio a gallina posh sperando di attirare l'attenzione di registi e attori...

 

Prima o poi qualcuno mi noterà....

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012