Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 8 marzo 2010

82nd ACADEMY AWARDS

FOR ENGLISH AND OTHER LANGUAGES

PLS USE TRANSLATOR ON YOUR LEFT!

 

Come ben sapete, mentre noi qui mettevamo la legna nel camino, ad Hollywood ieri si sono svolti gli 82° Academy Awards. Grande soddisfazione oggi, festa della donna, per il premio miglior regia andato alla regista Kathryn Bigelow, prima donna nella storia degli Academy Awards ad ottenere tale premio.

Ma veniamo al red carpet: ecco, secondo la mia personalissima opinione, le star meglio vestite:

 

THE REDS

da brava italiana, non potevo tralasciare la nostra splendida Elisabetta!

 

COLOURS (AND STRIPES)

Maggie Gyllenhaal, che non è tra le mie attrici preferite, è invece molto carina in un delizioso vestito con stampe floreali

su tinte blu: molto fresco ed estivo, e mi ricorda un pò la campagna S/S 2010 di Gucci.. Thumbs up!

 

NEUTRALS

i colori neutri sanno essere tra i più belli in assoluto: Sarah Jessica Parker inoltre è semplicemente divina!

 

Cameron e Charlize: 2 tra le mie attrici preferite in assoluto, tra le donne più belle del pianeta!

 

Le foto le ho prese da Style.com, dove ne potete trovare anche molte altre!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012