Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 10 febbraio 2010

VOGLIO LA PRIMAVERAAAA!!!

Buongiorno blog..

vi sembra un buongiorno???

 

 

Questo è ancora peggio di quell'inverno in Svezia dove ad aprile ancora nevicava, ed io uscivo di casa in maglietta e infradito...

 

Oggi sono ancora a casa e mi sa che ci dovrò stare anche domani..  Da cosa l'ho capito? Be per camminare per casa bisogna nuotare nei fazzoletti usati, ed io parlo come Gollum...

Ieri è venuta su Fernanda ed abbiamo fatto una breve lista di cose di cui abbiamo ASSOLUTAMENTE bisogno per Milano. Del tipo jeans verdi, camicie da A&F ecc.. Ovviamente l'ho nascosta per evitare che Chri la veda e mi lasci immediatamente..

 

Mah, non ho nient'altro da aggiungere visto che sono chiusa in casa, lontana dalla mondanità.. Potrei chiedere a Chri di andare a prendermi un pò di attori di cartone al cinema e dare un party... OK ora sto persino delirando...

 

A presto!!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012