Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 9 febbraio 2010

BEST OF PAM BEFORE THE BLOG

Hola blog!

Io sono a pezzi, il mio gentilissimo collega Savela è appena passato a portarmi una scatola di fermenti lattici... (O "fermentici" come li ho chiamati io...)

Sicuramente mi toccherà stare a casa anche domani..

 

Visto che sto morendo di noia, per tirarmi un pò su il morale stavo dando una sbirciatina a una valanga di foto che ho: ho quindi pensato di postare qualche look che mi piace molto e che ho sfoggiato quando ancora non scrivevo sul blog!

 

AZA&PAZA NICKY HILTON STYLE

io e Arianna che posiamo in una profumeria per una foto alla Nicky Hilton!

Oltre a essere uguali , immaginate le risate e le figure di merda con commesse, clienti ecc..

Cmq, a mio favore, ci tengo a precisare che questa foto è stata fatta un pò più di 2 anni fa (2 e 2 mesi..?? )

-non che adesso sia più seria....

 

NICOLE RICHIE STYLE

bandana, occhialoni e abbigliamento hippie.

Barcelona, estate 2008

Rayban Wayfarer, T bianca

shorts, stivali country

Copenhagen, estate 2009

 

EASY ROCK STYLE

cappello da rocker, tank top bianco e jeans:

tanto easy quanto stylish.

Il rossetto fluido lo adoro: me lo aveva imprestato una mia amica, di Collistar!

estate 2008

 

ANIMALIER

Canottia fantasia leopardata Intimissimi

Jeans

Dior Gaucho

fiore fucsia Accessorize per spezzare il tutto

piedi n°60 e sandali in mano...

estate 2008

 

COLLEGE STYLE

Rayban

cardigan nero

sciarpa fantasia tartan

Napoli, estate 2008

 

Dopo queste foto sono totalmente depressa, adesso alzo il riscaldamento in piena e mi faccio un mojito in costume sul divano...

PS - Non sapevo in che categoria metterli, quindi li metto negli outfit 2009...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012