Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 11 febbraio 2010

VIDEO BQ-RAM FEAT. TORMENTO

Hola blog!

 

Questa mattina vi scrivo dal lavoro: sarò strana, ma a me stare a casa proprio non piace! Mi annoio, non so cosa fare, ho bisogno di uscire e di vedere gente, anche se sprizzo bacilli da ogni poro...

 

Questo weekend è Carnevale: posto che ancora non so da cosa vestirmi (urge piano d'emergenza!) venerdì ci sarebbe una festa in maschera con le mie amiche alla quale mi farebbe piacere partecipare, poi il sabato, nonchè il martedì grasso! Yehee!!

Io adoro il Carnevale!

 

Il 20 poi sono stata invitata all'anteprima del video "con te" al quale ho partecipato, di BQ-Ram (gruppo di Udine) feat. Tormento, QUI la pagina su Facebook per chi vuole conoscerli meglio.

Inoltre, l'avvenimento è aperto a tutti. QUI trovi la pagina dell'evento su Facebook, se vuoi partecipare alla presentazione del video sei la/il benvenuta/o!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012