Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 19 febbraio 2010

IL MIO BLOG SVEDESE

Nel cercare le foto per il post precedente, mi sono dimenticata di "rendervi partecipi" di una cosa: questo non è il mio primo blog!

Lo spunto di scrivere un blog mi è venuta leggendo quelli delle blogger svedesi, e ho quindi cominciato scrivendo in una piattaforma svedese!

Clicca QUI per andare a curiosare, ci sono foto (e aneddoti, ma sono scritti in svedese...) e tralaltro QUI potete vedere come era bello avere uno specchio gigante a casa, prima che cadesse per colpa di quel deficiente di gatto rompendosi in seicento milioni di pezzi......

 

Stasera penso che, contrariamente ai programmi, resterò a casa: piove a dirotto, e mi sono venute le mie cose..

Domani però non mancherò all'anteprima del video!

 

E voi che fate stasera?

Buona serata!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012