Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 20 febbraio 2010

CHLOE' BETTY + BURBERRY MANOR

Buongiorno blog!

Io mi sono svegliata da poco sotto una pioggia battente... che tristezza!!! E voi?

 

Ieri come ben sapete mi sono incontrata con una ragazza per venderle la mia Dior Gaucho. Mi ha fatto sapere che anche lei dovrebbe vendere 2 borse, e ho pensato di chiedere se interessano a qualcuno. Eccole qui, le foto me le ha mandate lei:

 

CHLOE' BETTY (la vende a 200,00EUR) -------------- BURBERRY MANOR VENDUTA!!!

 

 

Se vi interessano lasciate un commento, o contattatemi per mail a princesspamsdiary@hotmail.it senza problemi. Il prezzo l'ha fatto lei, quindi sentitevi libere di offrire un pò di meno, casomai le chiedo se le va bene. Se foste interessate io ho paypal per comprare/vendere su E-bay, quindi il pagamento sarebbe facile e sicuro! Anche le borse sono garantite originali, di origine sicura (negozi non internet).

 

Buona giornata!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012