Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 19 febbraio 2010

DIOR GAUCHO MEMORIAL

Alle 19.00 mi vedo con una ragazza per consegnarle la mia amata Dior Gaucho...

E' sempre drammatico doversi separare dalla propria it bag... Per fortuna ce ne ho un'altro modello!!

 

In occasione di questo drammatico momento, ecco una carrellata di foto della mia (ex) Gaucho:

 

ADDIO!

 

IL GIORNO IN CUI L'HO PRESA

 

PIENA DI CARTA IGIENICA QUANDO AVEVO L'ALLERGIA

 

INSEPARABILE COMPAGNA DI OUTFIT

     

 

Mi mancherai!!!


Visto che non ho fatto una "cerimonia" analoga alle mie altre borse, ecco le altre che possedevo

e che ho venduto, per far spazio alle altre:

 

   

Balenciaga bianca: all'epoca ne avevo 5 e volevo prendere la Gaucho, il colore era simile

Mini balenciaga rosa: ADORABILE ma non la portavo mai...

Gucci Babouska: BELLISSIMA, ma troppo grande, e molto scomoda

in più avevo una mini balenciaga rossa che ho venduto perchè non era dello stesso modello delle altre

e avrei voluto comprarla nello stesso modello, che mi piaceva di più, ma poi non l'ho trovata...

Infatti, è nella mia lista di cose da comprare...

 

Ed ecco le it-bag presenti nel mio guardaroba al momento:

 

INSEPARABILE MINI BALENCIAGA NERA

 

ADORATA MINI BALENCIAGA BLU

 

 

NOIOSA MA CLASSICA E STA-CON-TUTTO POCHETTE GUCCI

 

DIOR GAUCHO MARRONE TRACOLLA

 

Balenciaga grigia: sarai la benvenuta!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012