Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 19 febbraio 2010

FIGURA DI ME**A DEL GIORNO

Premetto che stamattina mi sono fatta 4 km di corsa con la borsa a tracolla per andare alla visita gratuita post asportazione neo. Vista la mia drammatica situazione economica, sono riuscita a circuire la povera dottoressa che, probabilmente stufa della mia presenza, mi ha anche visitato tutti quei brufoli e residui di tali che mi ritrovo, prescrivendomi ogni ben di dio!!

 

Ripercorrendo indietro i 4 km un pò meno di fretta, mi vengono le mie cose e mi macchio i pantaloni...  Menomale che indosso dei pantaloni "in tinta"....

 

Torno in ufficio, e visto che nel mio reparto ci sono solo uomini, mi precipito nel reparto adiacente dove ci sono solo ragazze. Il loro reparto è composto da 2 stanze comunicanti, ed entrando non si vede chi c'è nell'altra stanza. Entro urlando: "Ragazzeeeee!!! Mi serve urgentemente un pannolinoooo!!"

Dall'altra stanza fa capolino un mio collega che mi fa: "Vieni qui un attimo..."

Entro nella stanza e lo vedo vicino ad un signore che "aveva sentito parlare bene di me e voleva conoscermi".......

"Ehm.. salve......"

 

Altre cose:

sono riuscita a vendere la mia Dior Gaucho! 280,00 EUR. Appena possibile vado a recuperare la mia nuova migliore amica!!

 

E voi che avete fatto oggi??

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012