Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 18 febbraio 2010

FURTHER AND FURTHER SHOPPING!!

Prima di tutto vi mostro giusto delle cosette che ho preso ieri da H&M (la mia disgrazie è che abito in centro e ce l'ho sotto casa.....) poi vi do una super notiziona!!!

Attenzione:

4,95EUR tutte e due

 

14,95EUR

 

DUNQUE:

Oggi sono dovuta passare nel negozio vintage di V. del Ponte (molto molto carino, e tralaltro penso l'unico di Trieste..) per mollare la mia borsa Dior Gaucho che ho deciso di vendere.. Io faccio sempre così: siccome non sono ricca sfondata ma ho la passione, oltre che di fare shopping sfrenato di qualsiasi tipo di capo, anche delle borse super griffate, cerco sempre di comprarle in occasione o di seconda mano, e poi quando mi stufo le rivendo. Così recupero parte del budget!!

Quindi mentre entro dentro, prima ancora di vedere la signora del negozio vedo una balenciaga grigia e me ne innamoro perdutamente.....!!!!! Così ho lasciato la mia Dior Gaucho in attesa che qualcuno la compri ed ho lasciato un acconto per la Balenciaga, che al più presto sarà mia!!!!

Il modello è strano, assolutamente stile Le dix motorcicle, media, ma non l'ho mai visto addosso a nessuna, se non alla mia amica Ale che ha lo stesso identico modello (io infatti ne ho 2 first piccole). Ecco una foto di quella di Ale:

 

 

 

Ma che modello è???? Voi l'avete mai visto?? Cmq è BELLISSIMA, non vedo l'ora di andarla a prendere!!

Adesso vi lascio che è arrivato Chri ♥

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012