Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 15 ottobre 2009

AUTUMN IN TRIESTE


Ciao blog!
Io e Pucio siamo sul divano col piumone e con un pò di raffreddore!  Non so da voi ma qui a Trieste fa un freddo che non vi dico. L'autunno è arrivato, e le giornate sanno di fumo e di caldarroste! Io adoro l'autunno! E voi? Finalmente possiamo tirare fuori dall'armadio i maglioni morbidosi, i vari stivaletti/stiletti/ugg boots, sciarpe, cappelli e chi più ne ha più ne metta!
Non resta altro che godersi questa stagione in attesa del Natale e sopratutto di tutti i doni!!!!!!!

Stavo giusto pensando infatti alla mia lista dei desideri.

?


La lista dei desideri è una cosa che ho scoperto in Svezia: quando i ragazzi crescono e diventa palese che babbo Natale non esiste, si scrive una "önskelista" (lista dei desideri, appunto) da appendere, chenneso, al frigo o altri punti ben visibili a tutta l famiglia, e sulla quale si scrive TUTTO ma proprio tutto quello che si desidera. Non è detto che si riceva tutto, ma tutti consulteranno la lista per comprarvi quello che desiderate.
Sicuramente molti di voi usavano già questo metodo, ma io l'ho "scoperto" in Svezia! 
Ho quindi pensato di pubblicare sul mio blog la mia lista dei desideri, così le persone che mi conoscono e che leggono il blog sapranno cosa vorrei ricevere, e voi sconosciuti sentitevi pure liberi di contattarmi per avere l'indirizzo per spedire i regali! 

Lista dei desideri di Pam 
Pam's wishlist
Pams önskelista

  • presine per la cucina in qualche motivo inguardabile (renne, hello kitty o cose simili)
  • pigiama flannelloso
  • camicia stile boscaiolo (alcuni esempi)
  • tostapane
  • aggieggio per fare iwaffel
  • posate colorate/originali
  • tigh high boots
  • una sciarpa blu cielo
  • skinny jeans chiari
  • All star
  • sacco da kick boxing
  • tritaghiaccio
  • cofanetti Gossip Girl
  • cofanetti The Hills (tutti meno stagione 1!!!!)
  • cofanetti Audrey Hepburn
  • giacchetta jeans
  • trombini hunter
  • DVD La Sirenetta (solo se ascoltabile in svedese)
  • DVD Peter Pan (solo se ascoltabile in svedese)
  • DVD Mary Poppins (solo se ascoltabile in svedese)

Voi penserete che sia stato il mio anticipato spirito natalizio a spingermi a scrivere la mia lista dei desideri, ed invece è la mia tragica situazione economica, che non mi permette di comprare neanche dei cotton fioc..

Adesso ruberò della cioccolata calda alla cara vecchietta che vive qui accanto: "din don" "chi è?" "salve signora sono la vicina" "o no di nuovo, se è per la scala che ti ho imprestato ieri o per il cacciavite di 2 giorni fa non fa niente, tienili pure.." "no, no, se apre le spiego tutto, ah ecco, oh com'è elegante questa sera, dà una festa ah ah ah cos'è questo odore invitante per caso ha della cioccolata calda sa il mio ragazzo l'ha finita sa, no, non si disturbi so dov'è, burro d'arachidi????..."

Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012