Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 17 ottobre 2009

SATURDAY MORNING...

 

... who's gonna play with me,

six in the morning baby,

I got a long long day ahead of me uhuuuhhuuuu...

-Saturday Morning - Eels.

 

Scusate, mi è venuta in mente una la canzone visto il titolo..!

 

UFFAA!!!! Sono stufa di stare a casa!! Mi sembra che la polvere si depositi anche su di me.. Tutti i miei stiletti e le mie decollettes mi guardano dalla libreria (eh già..) con occhi ammalianti e mi sussurranno "andiamo a fare un giro?"

Più tardi mi vedo comunque con Tina per andare a bere qualcosa o cose del genere, BASTA stare a casa!!

 

Sto ascoltando "Kings of Leon": god, they ROCK! Dopo che Andy, cameriere dello yacht di Abramovich me li aveva consigliati, la mia pigrizia mi aveva indotto ad ascoltare cose che già avevo nell'i-pod, tipo Rolling Stones, RHCP ecc.. invece poi è arrivata Fernanda e tra borse, scarpe e viaggi siamo arrivate a parlare di musica e guarda là, anche a lei piacevano tanto questi "Kings of Leon". Ma anche a voi?? Li conoscete?? Io non li conoscevo, anche se poi ascoltando le loro canzoni mi sono resa conto che certe sono famosissime, tipo "Use somebody" <<ahh, ma questa la conosco!!!!>>

 

Vabbè che dire, ieri ho passato tutto il giorno a casa, e quindi non ho molto da raccontarvi.. Verso le 23 circa si sono presentati a casa mia i soliti Ste e Tondo, e così non mi sono accorta di aver giocato a The Sims 3 fino alle 3..!!! Scusate, loro alle 03.30 erano ancora incollati davanti alla play a gridare le solite sciocchezze incomprensibili di calcio!!!

 

Un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012