Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 13 ottobre 2009

PRANZO


Ciao blog! Come va?
Oggi sono andata a pranzo con Sandro, e dopo pranzato l'ho obbligato a farmi un mini book fotografico per fotografare l'outfit del giorno!! (Povero Sandro...)

Maglia lunga nera: United Colors of Benetton
Camicia lunga country: Lindex (Sweden)
Leggigs neri coprenti: Gina Tricot (Sweden)
Ballerine: Rock and Doll
Purse: favourite Balenciaga
Netbook: Eee PC


Per le 17.40 mi vedo sotto l'ufficio con: Linda "cantante", Linda "Milo" e Tina comprensiva di Maya al seguito. Devo anche passare in posta a spedire un pacchetto contenente una lettera, foto e delle FAVE per la mia "famiglia" svedese. Anche da voi ci sono le fave o sono solo triestine?? Se non ci sono non verrò mai a trovarvi, io ADORO le fave!!!!!

Giovedì sono stata incaricata dal capo ad andare ad una noiosissima riunione. Metodi di pagamento presso la INUTILE AUTORITA' MARITTIMA. Omettiamo il nome della INUTILE AUTORITA' MARITTIMA per evitare grattacapi, dico solo che i funzionari dell'INUTILE AUTORITA' MARITTIMA di funzionale hanno ben poco: non rispondono al telefono, quando rispondono non sanno mai quello che gli domandi e ti indirizzano ad un'altra persona interna a cui devi rispiegare tutto che a sua volta non sa neanche lei rispondere alla domanda posta e ti indirizza a sua volta a una terza persona e così dicendo finchè non cade la linea e devi ricominciare tutto da capo........
Nonostante quanto suddetto, non mi dispiace affatto andare alla riunione: già mi vedo a gambe accavallate con penna in mano, blocchetto note, aria raffinata e professionale mentre in realtà dentro di me penso: "ho dimenticato di chiudere l'abbaino o no? Quasi quasi dopo lavoro faccio un salto da pimkie, oh cacchio ho dimentcato di scrivere nel blog di quell'adorabile paio di tronchetti stile Louboutin visti da Novità calzature, ecc.." e qando il capo mi domanderà di fargli un resoconto della riunione io, con lo sguardo perso nel vuoto dirò "E' l'allarme antincendio questo che sento??? Scappiamo!"...

Bene, dopo le sciocchezze che vi siete dovuti leggere pensando che questo sia il blog di una persona mentalmente sana, vi saluto, vado a tediare un pò le mie amiche..!!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012