Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 24 settembre 2009

NEW CAMERA MADNESS!


Ciao a tutte!

Ieri sono andata a ritirare il mio nuovo giocattolo, cioè una macchina fotografica professionale reflex Canon EOS1000!
Ieri sera quindi ho fotografato ogni superficie visibile di casa mia, oltre a tediare il povero Chri mentre guardava la TV fotografandolo ogni 6 secondi e mostrandogli ogni 3 la foto fatta con tanto di commenti.
Non pensate quindi di poter essere risparmiate, e cuccatevi questo MERAVIGLIOSO book fotografico:

ritratto di lattina di Sprite araba con sfondo sfocato di cibo per gatti

toccante immagine gruppo di mollette mentre lavorano. Si intravedono le mutande di H&M del mio moroso

vietato ai minori: Pucio nudo ritratto in un momento di intimità 

Prospettive:
lampada con sfondo di lenzuola sfocate
lenzuola dietro a lampada sfocata

Bene, dopo questo post mi aspetto un considerevole calo di lettori...!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012