Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 23 settembre 2009

220909


Ciao a tutte!

Come va? Qui non molto da raccontare.. sono seduta davanti alla MTV nel frattempo che Chri torna a casa.
Oggi papi mi ha comprato una macchina fotografica, ma niente illusioni: è solo un prestito, gli dovrò tornare fino all'ultimo centesimo..
Dopo aver fatto impazzire il povero commesso d Mediaworld, abbiamo deciso di prendere la Canon 1000D, anche se io volevo la 450D per 679EUR, ma la 1000D, che è il modello precedente e quindi un pò più scarsa, per 599EUR avevo compresi 2 obiettivi (quello in dotazione + uno 75x300), e quindi abbiamo optato per quella.
Lettrici e lettori fotografi, che ne dite??
Domani andiamo a prenderla! Yay!

Per il resto, mah?
Oggi ho guidato per una buona ora con i finestrini chiusi, e facendomi una sauna visto che nell'auto che la dittami dà in dotazione non c'è l'aria condizionata (è un crimine...!!), perchè nel centro città c'era un'invasione di libellule. Nessun'altro l'ha notato??

Domani accompagno Rita all'agenzia di modelle per chiedere informazioni per fare la modella per capelli. L'agenzia aveva mandato una mail a me, ma con quello che spedo dal parrucchiere col cavolo che mi faccio tagliare e sopratutto colorarei capell..!

Giovedì io e Linda ci troviamo per suonare/cantare insieme. Così pensavo a che canzoni dovremmo provare.. Ecco alcune delle canzoni che mi piacciono suonare (e che riesco a suonare..!!):

  • The who: the seeker (una delle mie preferite)
  • molte dei RHCP, tra le quali Californication, Scar tissue, Hey e molte altre
  • Tom Petty: last dance with Mary Jane
  • Lit: Miserable    

Pensavo anche verso che tipo di musica ci orienteremmo quando e se avremo una nostra band (yeeh, how COOOOL!!! )
A me piace il punk e il rock! Black eyed peas tutto al femminile! Wohoo!!
Oppure mi piacerebbe suonare canzoni strappalacrime alla Britney Spears o Jennifer Lopez in chiave punk/sarcastica! AH AH AH!!

Su MTV hanno appena trasmesso il trailer di new moon (Twilight saga). Non male.. Io sono stata trascinata da mio fratello a vedere Twilight in mezzo a una folla di ragazzine deliranti, ma devo dire che non era male! Io comunque volevo andare a vedere Mamma mia...!!!

Adesso proprio non so più cosa scrivere, voi che mi raccontate?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012