Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 25 settembre 2009

MAKING THE BAND


Buonasera blog!

Piccolo post prima di andare a dormire prima che mi dimentico delle cose da postare..!!

Linda è appena andata via dopo la nostra serata "making the band". Abbiamo suonato veramente poco, molto cibo, molto alcohol, molte sciocchezze () e poca musica.. Tipo un pigiama party..!!
Abbiamo comunque suonato "Otherside" dei RHCP (evvai!), con risultati scarsetti visto che io non l'avevo mai provata e Linda cantava con un microfono per singstar spento, giusto di "supporto morale".

Eccoci alle prese con cimbali e note:  
bassistaaa, dov seii???

tra un maki e una birra, abbiamo partorito (su un deliant di scarpe di dubbio gusto) le canzoni sulle quali esercitarci,
e, sopratutto, i nomi della nostra futura band!!
nomi:
  • Blond eyes
  • due - o tre
Soffermandosi sul fatto che non troveremo mai una bassista femmina, che possibilmente sia anche mora e carina, ecco l'evolversi dei nomi:
  • Linda, Pamela e Vuk: partorita pensando di travestire da femmina un amico bassista di Chri (Vuk appunto - è serbo)
  • Do bionde e un turco: il turco sarebbe un camionista scritturato dal porto, possibilmente con baffi, canottiera con aloni di sudore e di mezz'età
  • Do bionde e Fatih: Fatih è un nome turco, i triestini capiranno l'allusione all'espressione "fa ti ah!"
  • Do bionde con Ociai (traduzione - due bionde con occhiali): "Ociai" è un mio amico turco. In verità si chiama in un altro modo che io non riesco a pronunciare, e io l'ho sempre chiamato Ociai e lui mi risponde come se fosse sempre stato chiamato così!  

Ecco la nostra splendida cantante:

Borsa by Mischa Barton!!!!!

Non trovate che Linda, vestita così, assomigli a Mary-Kate Olsen nel ruolo di gemella rocchettara nel film "una pazza giornata a NY"?
Io si...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012