Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 7 agosto 2012

THINK ABOUT THE BEACH

Avete presente il film Chronicles of Riddick, dove un super palestrato e oleato Vin Diesel ed una figazza mezza nuda cercano di evadere da una prigione situata su un pianeta con una temperatura di 700C e per farlo devono farlo di notte mentre all'alba un'ondata di fiamme ingoiano il pianeta??

Vabbe penso una domanda vi sorga spontanea ed esattamente "ma di cosa sta parlando???" comunque era per rendervi l'idea della temperatura odierna, quando io ho dovuto sfidare i raggi solari dell'alba triestina per recarmi a bordo di una petroliera con scarpe antinfortunistiche elmetto e pantaloni che oramai erano diventati un paio di leggings da quanto mi si erano attaccati alle gambe... -_-

Fuori fa troppo caldo persino per fare shopping, per cui mi consolo all'ombra e al gelo condizionato di casa mia facendo un po' di shopping online e riguardando alcune foto fatte in spiaggia alcuni giorni fa: spero di farvi sentire un po piu' fresche condividendole con voi ;)

ho messo questa foto perche' mi piace,

ovviamente il gesto non e' rivolto a voi,

piuttosto a me che ho tediato Chrissi con le foto tutto il pomeriggio ;)

 

Il bikini bianco ha un fascino tutto suo particolare, non trovate?

E per quelli di voi che se lo stanno domandando: no, sono io, non e' la modella di Dolce e Gabbana Light Blue :P

 

Buona serata a tutti!!

xoxPrinccesPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012