Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 8 agosto 2012

NEW IN: WEDGE SNEAKERS

Nonostante le wedge sneakers di Isabel Marant costino tipo quanto un televisore al plasma, sono sold out in quasi tutti gli online store. 
Non che a me la cosa interessi, figuriamoci se ho 500EUR da spendere in una paio di scarpe da ginnastica con la zeppa che userò una sola stagione e che poi dovrò riciclare come contenitore per assorbenti, comunque ammetto che il trend ha conquistato anche me, per cui ho deciso di ordinarne un paio decisamente più low cost: per 40£ trovate questo paio di River Island (le trovate simili e dello stesso brand su ASOS)!
Nei negozi in città ancora non le ho viste, il che mi rende felice, almeno per un paio di giorni forse sarò l'unica ad indossarle in città :)
Che ne dite? Io ho scelto questo modello bicolore.
Ovviamente ve le farò vedere dal vivo appena arrivano e indossate il prima possibile!

Buona giornata a tutti!
xoxPrincessPAM

8 commenti:

  1. Non hai troppo caldo ai tui piedi???
    Cone queste scarpe!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma Arnaud bisogna premunirsi per questo autunno inverno ;) ti faro' sapere se tengono caldo! :)

      Elimina
  2. non mi piacciono molto come tipo di scarpe però molto meglio di quelle di Isabel Marant!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In verita' dovrebbero essere una versione low cost di quelle di Isabel Marant, fatte apposta per chi non ha il portafoglio di Beyonce ;) se ne vedono ovunque sul web, sia versioni low cost sia veri e propri marchi design come Givenchy e Ash!! Io ho scelto questo modello che era quello che mi piaceva di piu' tra quelli alla portata delle mie tasche :)

      Elimina
  3. bellissime! Io a breve prenderò quelle nere :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si?? :) da river island o un altro sito? Anch'io ero combattuta se prendere queste o quelle nere! :)

      Elimina
    2. Da river island! Quelle con la suola beige/giallina/nonsocomedefinireilcolore mi piacciono di più di quelle su asos con la suola bianca :D, e anche io ero indecisa tra le nere e quelle che hai preso tu..

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012