Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 20 luglio 2012

SUN & SEA

Finalmente un mezzo pomeriggio riuscito a passarlo con Chri in riva al mare! Niente e' rilassante come stare sdraiati col rumore delle onde, specie dopo una giornata passata tra le carte in ufficio!!

In compenso oggi ho dei capelli che fanno invidia allo spaventapasseri del mago di Oz ;)


PS - piccolo sondaggio: vi piace questo modo di visualizzare le foto nei post con molte foto, cioe' che si vede nella Home solo una e dovete cliccare per vedere il resto del post, o preferite vedere il post senza interruzioni??


Buona estate a tutti!

xoxPrincessPAM

 

8 commenti:

  1. post per esteso a vita :)) anche se non ti conosco, 6 simpaticissima

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ahah thank u!! :) u've gotta be stylish even before diving from a cliff ;) im gonna have a look at your blog asap! :)

      Elimina
  3. Post senza interruzioni decisamente!
    Bea

    RispondiElimina
  4. At Bea e anonimo: veramente??? Ma pensa, io pensavo fosse meglio quella spezzata, che io tralaltro preferisco.. Ma siete voi lettori i piu' importanti, decidero' cosa fare.. :)

    RispondiElimina
  5. per me è meglio spezzata, si vede la prima foto e poi, volendo, si apre tutto il post: rende il caricamento più veloce e "pesa meno" in caso di connessione lumaca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io la preferisco spezzata, nei post lunghi s'intende.. Cosi' evito di sovraccaricare il blog con un sacco di foto a cui magari a qualcuno non interessa niente e va direttamente sul post che gli interessa aprendolo...
      Fatemi avere le vostre impressioni!! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012