Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 19 luglio 2012

MEMORIES

Ieri io, mio papa' e mio fratello abbiamo dovuto vederci per un fatto poco piacevole che ci e' capitato di recente, ed abbiamo dovuto purtroppo rivolgerci ad un avvocato. Ora non sto ad annoiarvi con i dettagli, spero solo che tutto si risolva per il meglio.
Questo fatto pero' mi ha fatto venire alla mente molti ricordi, in particolare che quello stesso avvocato si era occupato di una mia bravata adolescenziale di cui ieri io e mio papa' siamo finiti a ridere davanti a dei bicchieri di spritz :)
E tanti altri ricordi, di cui vi allego alcune tra le foto piu' carine e variopinte, oltra alla prima, uno splendido ritratto di me e Milo, una delle mie piu' care e vecchie amiche, a tipo 13 anni :)

una foto di mio fratello, particolarmente ben riuscita :)
ed un foto di mio fratello mentre abitavamo in Finlandia:
questa foto e' stata scattata per essere mandata a mio papa', spacciandoci per una trasmissione televisiva tipo GF gli avevamo scritto una mail spiegando che avevamo trasformato suo figlio da irreparabile fannullone a figlio prodigio, e che ora gli sarebbero stati addebitati gli elevatissimi costi di trasmissione... Ahah povero papi quante risate!!
Chrissi fa ormai sicuramente parte dei miei ricordi piu' vecchi
e della mia famiglia, pensate il prossimo capodanno compiamo 10 anni insieme!!
impiegata modello ;)
estate 2008: probabilmente l'estate piu' divertente di tutta la mia vita
la mia cameretta adolescenziale
Svezia 2002: un anno passato con una splendida famiglia,
sotto molti aspetti forse il piu' bell'anno della mia vita
la mia primissima Balenciaga, che anno sara' stato, il 2004 o 2005??
Questa foto l'abbiamo scattata uguale ad una fatta dai paparazzi a Nicki Hilton,
richiando di farci buttare fuori dal negozio Schleker :D
Iasbez e Sandro: due persone che fanno parte dei miei ricordi piu' recenti
ma non per questo meno cari!
uno dei ricordi piu' recenti in assoluto: Maya <3
ed ultima ma non meno significativa: mio fratello vestito da donna
uno delle attivita' preferite in assoluto da me e le mie amiche :D
Sono tutte provenienti da una cartella dove tengo le foto dei miei ricordi piu' cari. Ho comunque evitato di mettere quelle che contengono molte persone a me care che magari non vogliono comparire sul blog o foto piu' personali!
E voi avete una cartella o un album dove tenete i vostri ricordi piu' cari?
Essendo nata e avendo vissuto buona parte della mia vita in periodi dove non esistevano ancora i social network o addirittura le macchine digitali, molte foto sono state scannerizzate, e sono tenute in un grosso album dei ricordi in camera mia! :)


Buon pomeriggio a tutti!

xoxPrincessPAM



1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012