Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 1 giugno 2012

HELLO JUNE!


Quale modo migliore di iniziare questo primo mese estivo se non quello di proporvi alcuni trend stagionali, tra i miei preferiti? :)
Mi sono iscritta da poco su Lyst, un (dannato) sito dove puoi trovare tutti gli oggetti dei tuoi sogni e giocarci: puoi infatti aggiungerli alla tua lista, creare una collezione a tema e (ahimè) comprarli subito online!!!
Ho quindi deciso di creare la mia prima collezione (quella che vedete sopra) dedicata ai trend colorati di quest'estate. Vorrei proporne una a cadenza fissa, vedremo se sarà settimanale, mensile o quantaltro..
Avrete anche notato che tutti gli oggetti sono sotto i 200 EUR: è facile aggiungere oggetti meravigliosi che costano 1.500 EUR quali pumps di Louboutin e clutches di Alexander McQueen... Io però voglio creare delle collezioni che siano alla portata delle tasche della maggior parte delle mie lettrici, e soprattutto anche delle mie!! :)
Potete anche cliccare direttamente sull'oggetto per essere reindirizzati sul sito e comprare direttamente l'oggetto, cosa che io farò al mio ritorno da Roma per comprare la quasi totalità degli oggetti che vi ho elencato, in primis le Mouse flats fluo di Marc by Marc Jacobs <3 <3 <3
Mi sono appena iscritta quindi non so ancora usare le vari funzioni con maestranza, QUI potete trovare la collezione sul sito, con un design molto più carino! ;)
E di fianco sono riuscita a connettere al mio blog la lista di tutti gli oggetti che mi piacciono! Dategli un'occhiata cliccandoci sopra perchè a lato non si vedono tutti, solo i più recenti!
Buon inizio giugno e buon weekend a tutte! :)
xoxPrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012