Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 2 giugno 2012

DIFFERENT FRIDAY

Buongiorno a tutti!
Ieri invece del solito Ferday con Fernanda ho dovuto tirarle pacco per partecipare alla cena di fine corso con lo staff del corso di fumetti a cui ho partecipato quest'anno!
Ecco il mio outfit per la cena, a cui mi sono divertita tantissimo! :)
top - Benetton
jeans - Levi's ID curve
ballerine - Dune
borsa - Alexa crossbody clutch

Stasera invece sono completamente sola, e per completamente intendo completamente!!! :( Chri torna domani dal suo finto torneo di calcio aka fiesta loca ad Umago, Fernanda è impegnata ad una festa di compleanno, Damo è a Venezia, Ale è a Napoli.... insomma mi toccherà passare la serata a casa con i miei migliori amici cioè i Simpson ;)

Buon weekend a tutti! 
xoxPrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012