Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 22 marzo 2012

SPRING ROLLS FOR LUNCH



Che meraviglia poter finalmente starsene sotto al sole in camicia senza giubbotti giacche o altri ammennicoli vari!!! Appena arrivo a casa archivio definitivamente gli stivali che mi hanno accompagnato per tutto il lungo e noioso inverno per indossare le ballerine color cuoio che non ho potuto fare a meno di prendere ieri!! :)
Qui a Trieste e' piena primavera, ed io aspetto con "gioia" la solita allergia a tutta la flora del continente che segue i lunghi mesi invernali nei qualisono affetta da ogni tipo di raffreddamento, virus e magagne varie. Traduzione: sono da rottamare ma questo voi cari affezionati lettori gia' lo sapete! :)
Vi ricordate quando sono andata al pronto soccorso perche' mi scolava il naso, nonche' l'anno dopo perche' tossivo, nonche' l'altro inverno la mia penosa visita all'ospedale locale per una schifezza nell'occhio, sfociata addirittura in pianto isterico davanti alle povere malapitate dottoresse che erano indecise se chiamare i miei genitori o darmi un leccalecca, nonche', cito solo l'ultima, questo inverno, aneddoto che probabilmente non e' registrato nel blog perche' ero i pausa di riflessione, quando a seguito di un fastidio auricolare mi sono ficcata nell'orecchio un tubo di cera e acceso il fuoco come da istruzioni. Come ho poi capito dai dottori questa innocente operazione ha sciolto tutto il cerume all'interno dell'orecchio creando un tappo che non solo mi ha resa mezza sorda e totalmente rincoglionita per dei giorni interni, ma anche fatto andare per l'ennesima volta al pronto soccorso dove, dopo aver fatto una fila secolare tra frotte di anziani, le dottoresse mi hanno liquidato in quattro e quattrotto con un lavaggio auricolare e un vaff..... :)
Chissa' cosa mi riserva questa primavera?? Io ho gia' paura ma piu di me ce l'ha il povero personale dell'ospedale, maggior parte del quale ha gia' chiesto il trasferimento sull'Isola di Pasqua... :D

Vabbè vi mostro il resto delle foto outfit, scattate come sempre dalla bravissima Ilaria! :)




jacket - no brand


shirt - Ralph Lauren


throusers - Benetton


boots - no brand


glasses - rayban Wayfarer


pics by emotionTTL



Buona serata a tutti! :)


xox PrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012