Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 20 marzo 2012

SOME MORE SHOPPING

... che adesso devo far sparire prima che Chri torni a casa.. :D



Un maglioncino basic che ha catturato la mia attenzione, un ombretto marrone, un rossetto rosa ed una matita per labbra abbinata tutto Sephora e un (altro) paio di Rayban..

Eh eh tutte noi abbiamo bisogno di rinnovare il nostro guardaroba e beauty all'approssimarsi della primavera, ma soprattutto io che negli ultimi lunghissimi mesi ho dovuto fare una terribile economia per arredare la mia casa!!!!

Per il resto sono sul divano che ascolto "The End" dei Doors, una delle mie canzoni preferite in assoluto ma che mi mette però parecchio sonno ed infatti fra un po' andrò a dormire: ieri sera è venuta Tina a trovarmi, abbiamo guardato non so quante cazzate in TV e poi verso le 11 e mezza quando stava per andare via ci siamo messe a guardare alcune puntate di "Il testimone" di Pif delle iene ed abbiamo fatto veramente tardi per cui oggi sono K.O!

In particolare mi è piaciuta tantissimo la puntata con Bianca Balti: ce l'avete presente? Io la conoscevo già perché è una delle modelle che più mi piace ma è così bellina e delicata che me l'immaginavo un pò noiosetta e snob, invece è simpaticissima e pure un pò stramba: pensate che prima di venir scoperta girava per centri sociali... Merita vedere la puntata!

Provo a linkarvela sul sito di MTV!

il-testimone-s04e02-vip-balti

Buonanotte a tutti!

xoxPrincessPAM

2 commenti:

  1. [...] maglioncino l’ho comprato qualche giorno fa da Coin e mi piace [...]

    RispondiElimina
  2. amo il testimone ahhaha le più belle sono quelle -living in america

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012