Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 26 marzo 2012

RAYBAN CLUBMASTER + NAVY BLUE



Ecco gli ultimi occhiali che ho preso, il terzo paio questo mese...

Sono un (altro) paio di Ray-ban, il modello si chiama "Clubmaster" e come per il modello da "Maria de Filippi" sono stata un po' combattuta sul prenderli perché non ero proprio convinta si adattassero bene alla mia fisionomia, ma poi mi sono convinta ed ora che mi sono abituata vi dirò che mi piacciono tanto!

Mi piacciono tanto anche per altri due motivi: non se ne vedono tanti in giro, e soprattutto a Chri non piacciono per cui siamo sicuri che non me li fregherà!!! :)

Il maglioncino l'ho comprato qualche giorno fa da Coin e mi piace tantissimo!










magliocino - Koan


jeans - Levi's ID curve


sandali - Bata


occhiali - Ray-ban clubmaster


borsa - Balenciaga


pics by emotionTTL



Buona giornata a tutti!!


xoxPrincessPAM

2 commenti:

  1. Sei bellissimaaaaaa!!!!!
    La Balenciaga per terra no! Soffro!!!!

    RispondiElimina
  2. quegli occhiali somigliano molto ai Police anni '80-'90. A voglia se ti stanno bene ! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012