Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 26 marzo 2012

CAMBIO DELL'ORA CAMBIO DELL'ARMADIO

Ieri ho approfittato del pomeriggio a casa per fare una cosa utilissima ed in piena sintonia con il tanto atteso arrivo della nuova stagione: il cambio dell'armadio!!!

Via tutte le ingombranti cose invernali e fuori tutti i vestitini e le canottiere!!!!

Se abbiamo un calo della temperatura sono fregata!!! :)

 

In particolare vi volevo consigliare un acquisto utilissimo che ho fatto tempo fa all'Ikea: le borse sottovuoto! Sono riuscita a stivare TUTTO il mio guardaroba invernale + quello di Chri (anche se Chri aveva tipo 1 felpa e 2 cappotti....) insieme alle altre cazzate sotto al letto contenitore!!



Basta riempire la borsa finchè quasi non esplode, chiuderla, aspirare l'aria con l'aspirapolvere dalla valvola e voilà: il tuo cumulo di vestiti alto quanto il Sinai si trasforma in mezzo secondo in una specie di fetta biscottata multicolor! :)

 

Ecco come appare ora il mio armadio:



Si, se vi state chiedendo come mai è così vuoto è perché la maggior parte della roba è qui.......



Tempo di lavare tutto sarà di nuovo inverno ;)

 

Per il resto io oggi ho passato una splendida giornata al sole in "osmizza" con un gruppo ben nutrito di amici! Ci voleva proprio!!! :)

 

Buona serata a tutti!!

xoxPrincessPAM

4 commenti:

  1. Mi piacciono questi post "casalinghi"! ^_^

    RispondiElimina
  2. Quoto Valentina! Adoro questi post!
    Sembra il mio di bagno con tutta quella roba da lavare!!!!
    Pam ma non si impolverano i vestiti negli armadi senza ante? Io ho un armadio con un'anta che non si chiude bene e fra peli di gatto e polvere..... (premetto che pulisco regolarmente!)
    Proverò anch'io le borse sottovuoto, avendo problemi di spazio sarebbero l'ideale.

    RispondiElimina
  3. Ma il mio armadio ha le ante! Sono scorrevoli! Quando faccio le foto non si vedono perche' ovviamente le apro x farvi vedere il (dubbio) contenuto ;)
    Nelle borse bianche (di Ikea) e poi tutti strizzati nelle borse sottovuoto non si impolvera un bel niente! Assicurato!! :)

    RispondiElimina
  4. Ahhhhh!!! Mi era venuto il dubbio che ci fosse qualcosa di scorrevole, sorry!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012