Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 11 marzo 2012

BACK FROM IKEA

20120311-213450.jpg


Io e Chri siamo sul divano che guardiano un film per idioti: il mio genere preferito!! :)
Mi sono messa in testa di bere un bicchiere di vino rosso ogni giorno dopo cena!

Oggi ho passato quasi tutta la giornata all'Ikea con Tina: siamo state benissimo ed io mi sono portata a casa un sacco di cose carine che vi faro' vedere, ma non oggi perche' sono stanca morta!!

Tranne questo vaso di eccezione:



20120311-213836.jpg

La prima volta che ho usato una bottiglia di corona come vaso per fiori era a casa dei miei poveri genitori svedesi dopo avergli rivoltato la casa a causa di un festino finito male.. Ops...
E da quella volta adoro usare le bottiglie di corona come vasi per fiori, trovo che abbiano un che di chic con un'anima rock..

Vabbe la finisco di farneticare :)

Buonanotte a tutti!!
xoxPrincessPAM

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012