Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 3 febbraio 2012

BREAKFAST

Se come me non potete muovervi di casa e avete dato fondo a tutte le riserve alimentari della casa ecco un'idea per salvare la colazione:



20120203-122051.jpg

Pane, burro, cannella e zucchero!
Si presume che pane, burro e zucchero siano sempre nella dispensa, io ho sempre anche la cannella!

Mmmmm!! :)

Io sono a casa con la febbre ancora oggi, in piu mi e' venuto anche il ciclo x cui sono stivata sul divano con la borsa dell'acqua calda sulla pancia..
Vabbe' meglio oggi che sono a casa che un'altro giorno che magari mi toccava stare fuori al freddo..

Buona giornata a tutti voi!
xocPrincessPAM

1 commento:

  1. Uuhh adoro la cannella, domani mattina proverò questa colazione ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012