Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 11 febbraio 2012

BORING GROWNUP SH*T

20120211-124357.jpg


In questa fredda e ventosissima giornata invernale io e Pucio siamo chiusi in casa a mettere a posto letteralmente un cesto di documenti, estratti conto e carte varie che ho in arretrato da mettere a posto da lungo tempo.

Che noia...

Siamo a meta' febbraio ed io aspetto con ansia l'arrivo della primavera e poi dell'estate!
Quest'anno fra il trasloco e la mancanza delle ferie non mi sono goduta per niente la meravigliosa estate che abbiamo avuto! :(

Vabbe bando alle ciance torno al mio entusiasmante compito odierno da ragionier Fantozzi... -_-

xoxPrincessPAM

2 commenti:

  1. Oddio ma Pucio è carinissimo!!! E' sempre accucciato vicino a te! :) Noi abbiamo avuto una gatta per 2 settimane (poi è scappata..), era una trovatella ed era ancora cucciola, ma era una peste! Ha tirato i fili del divano nuovo ed era spesso aggressiva, adorava mangiarci la mani e i piedi e immaginavo che prima o poi mi sarebbe saltata addosso come il gatto di Satana..!! Inizio a pensare che forse era solo lei ad essere così intrattabile..!! Chissà se riuscirò a convincere il moroso a prendere un altro micio! :)

    RispondiElimina
  2. Ah si Pucio e' una vera piaga ce l'ho sempre intorno! :) penso sia cosi di carattere xke era cosi' anche quando era piccolo piccolo! Se pensi comunque ce l'ho da ormai 14 anni per cui siamo l'uno la famiglia dell'altro forse e' normale che dopo tutto questo tempo anche i gatti si affezionino! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012