Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 11 febbraio 2012

BIRTHDAY PRESENT!

And here it is! :)



20120211-191706.jpg

Anche se io volevo un paio di occhiali visto che ho perso i miei e sono sicura che Chri me l'ha rifilata solo per liberarsi di me durante le partite, sono comunque contentissima ed e' molto comoda!

Dopo un paio di problemi iniziali sono persino riuscita a collegarla al Mac!

Finalmente potro' guardare tv con le mie amiche in pace! :)

Voi che fate stasera? Io me ne staro' a casa: sono abbastanza stressata dal megalavoro ultimamente e fuori c'e' ancora la temperatura della cometa siderale...

Buona serata!
xoxPrincessPAM

4 commenti:

  1. I televisori Samsung sono i migliori, a casa abbiamo solo quelli (e i telecomandi funzionano per tutti ehehe). Ti volevo chiedere..per collegare il pc alla tv hai installato qualche programma?? Comunque mi fa piacere che sei tornata a bloggare più spesso :)

    RispondiElimina
  2. Ahah anche a me! :)
    Si i samsung sono veramente i piu belli. Funzionali non lo so e' il primo samsung che possiedo ma sembra vada molto bene!
    Per attaccare il mac ho avuto qualche problema xke hai a disposizione 2 funzioni ma alla fine cercando in internet sono riuscita a configurarlo come volevo io. Non ho dovuto installare nessun programma!

    RispondiElimina
  3. Bel televisore! Io pure tutti Samsung a casa, la qualità dell'immagine è impareggiabile!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012