Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 28 dicembre 2011

ENJOYING MY NEW CRIB

Innanzitutto buon Natale a tutte/i in ritardo, e i miei migliori auguri per l'anno nuovo!!
Io ho passato un Natale cosi cosi, purtroppo sono stata colpita dall'influenza e quindi non ho potuto godermi appieno le feste, inoltre il giorno di Natale e la sera di Santo Stefano ho pure lavorato.. :S

Mi si e' anche rotta la reflex -forse causa trasloco- per cui non ho la possibilita' di farvi vedere qualche bello scatto della casa nuova, ma ho questw due foto fatte ieri con l'iPhone:



20111228-162626.jpg

Nell'ultimo periodo un po' per vari malanni un po' per le spese per arredare l'appartamento (quasi finite!!!!!) un po per l'inverno mi sto proprio godendo la mia nuova casetta! <3

A presto! :)
xoxPrincessPAM

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012